Trattoria il Monticello

La qualità e la tradizione culinaria della trattoria Monticello si fondano sull'esperienza trentennale della famiglia Cristofanon nel campo della ristorazione. Antonio e Roberta insieme alla figlia Annamaria offrono un'accoglienza calorosa e cordiale, mettendo a disposizione la propria professionalità per soddisfare le diverse esigenze degli ospiti.

Il locale si trova in località Teolo a circa 20 km da Padova, immerso nel verde dei Colli Euganei. La posizione tranquilla sulle pendici del monte Grande regala una vista spettacolare sugli altri colli e sulla pianura circostante.


L'ambiente informale e l'atmosfera famigliare fanno della trattoria Monticello il luogo ideale per trascorrere allegri momenti di convivialità davanti il caminetto acceso, mentre la veranda con grandi vetrate si presta per romantiche cene davanti a un panorama mozzafiato. Le sale interne dispongono di una settantina di coperti e insieme alla terrazza all'aperto consentono di organizzare feste per occasioni speciali o piccoli ricevimenti.


Il segreto di questo locale, tra i più caratteristici e frequentati dei Colli Euganei, è il sorriso e la passione sincera per l'enogastronomia della famiglia Cristofanon, che fa sentire i propri ospiti come a casa, assicurando una cucina di qualità.